Mina: appello sul web per trovare l'autore della sua nuova canzone

17 ottobre 2011 
<p>Mina: appello sul web per trovare l'autore della sua nuova
canzone</p>
PHOTO LAPRESSE

Chi ha scritto la nuova canzone di Mina? Può sembrare strano, ma nessuno è ancora riuscito a rispondere a questa domanda.

Persino la stessa cantante, che ha inserito il brano nel suo nuovo cd di inediti (in uscita a novembre), non ha nessuna idea su chi potrebbe essere l'autore di Questa canzone.

Il demo del brano, infatti, è stato inviato alla cantante da qualcuno che non ha indicato il suo nome, nè ha lasciato un recapito per essere ricontattato. Mina, dopo aver ascoltato la canzone, ha deciso di interpretarla nel suo nuovo cd, e ora si trova nella strana situazione di non sapere chi ringraziare per il regalo.

Con l'intenzione di trovare l'anonimo autore, la cantante ha lanciato un appello sul web, invitando l'artista a farsi riconoscere (Mina indicherà anche le modalità con cui l'autore potrà identificarsi).

Questa canzone, che sarà il primo singolo del nuovo cd, sarà lanciata martedì 18 ottobre online e in radio. Chissà se il misterioso autore riconoscerà la sua creatura e contatterà Mina?

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).