Modà: vincitori del Best Italian Act 2011

18 ottobre 2011 
<p>Modà: vincitori del Best Italian Act 2011</p>
PHOTO LAPRESSE

La band giunta seconda all'ultimo festival di sanremo si è aggiudicata il Best Italian Act valido per gli MTV Europe Music Awards 2011.

I Modà hanno sbaragliato aggiudicandosi il maggior numero di voti tutti gli altri contendenti, molti dei quali dei veri super big come Jovanotti, Fabri Fibra, Negramaro.

«Siamo ovviamente contentissimi di questo grande risultato» - così Kekko, leader del gruppo, commenta la vittoria - «Ringraziamo innanzitutto i fan che hanno votato ogni giorno ed è a loro che dedichiamo anche questo premio come tutti quelli vinti finora».

Adesso la band incrocia le dita per fare il bis e aggiudicarsi anche il Best European Act sperando di avere la stessa sorte del collega Marco Mengoni che l'anno scorso, reduce da una terza posizione a sanremo, si è portato a casa entrambi i premi.
A partire da oggi, martedì 18 ottobre fino a lunedì 24 sarà infatti possibile votare i Modà nella categoria Best European Act. La competizione qui è ancora più serrata: i nostri si sfideranno con nomi del calibro di Adele e Swedish House Mafia, tra i 'tormentoni' del 2011.

Ma non è finita qui. Chi vincerà il prossimo 6 novembre a Belfast il Best European Act concorrerà con i vincitori delle altre 4 aree mondiali (Pacifico, Nord America, America Latina e Africa/India e Medio Oriente) per il Worldwide Act, un riconoscimento, a questo punto, planetario. Anche questo verrà consegnato nella lunga notte degli EMA 2011, condotta da Selena Gomez con esibizioni live di Lady Gaga, Coldplay, Bruno Mars...

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).