Ashton Kutcher è il padre del bimbo di January Jones. La rete impazzisce per il fanta-gossip

19 ottobre 2011 
<p>Ashton Kutcher è il padre del bimbo di January Jones. La rete
impazzisce per il fanta-gossip</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Ashton Kutcher potrebbe essere il padre di Xander, il figlio di January Jones. È questo il gossip che da alcune ore sta facendo il giro della rete.

Sembra che il rumor sia partito dal sito BlindGossip.com, dove si legge questo post: «Un attore sposato ha trascorso una notte di passione con una delle sue ex. Lei, un'atttrice di una celebre serie tv, è rimasta incinta. La moglie dell'attore ha scoperto del bambino e i due hanno cercato di convincere la ex ad abortire. L'ex, però, ha deciso di tenere il bambino e ora il matrimonio dell'attore sta per finire in un divorzio».

Partendo da questa descrizione della vicenda, molti siti web e blog che si occupano di gossip hanno pensato ad Ashton Kutcher, Demi Moore e January Jones (che in passato sembrerebbe aver avuto una relazione con l'attore e che si è sempre rifiutata di rivelare il nome del padre del piccolo Xander).

Come sempre accade in questi casi, il gossip si sta diffondendo velocemente. Sarà vero? Altre ipotesi? Voi cosa ne pensate?

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).