I Westlife si sciolgono dopo 14 anni

20 ottobre 2011 
<p>I Westlife si sciolgono dopo 14 anni</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Dopo 14 anni di permanenza in classifica e oltre 44 milioni di dischi venduti, i Westlife si sciolgono. E' stato il manager della band irlandese, Louis Walsh, ad annunciarlo, spiegando che Nicky Byrne, Kian Egan, Mark Feehily e Shane Filan prenderanno strade separate alla fine del tour del prossimo anno, che sarà anticipato dal Greatest Hits in uscita a Natale con tutti i successi del gruppo.
Come si legge nel comunicato sul sito ufficiale, «la decisione della separazione è totalmente amichevole» e, dopo aver ringraziato i fan per il sostegno e l'affetto dimostrato in tanti anni, i quattro ragazzi si dicono pronti «a cercare nuove avventure professionali».
Stando al Sun, Filan sta pensando a una carriera da solista e ha già scritto alcune canzoni, così pure Feehily, mentre Byrne vuole fare il DJ in radio ed Egan punta alla tv ed è già stato ingaggiato per fare il giudice nella versione irlandese del talent The Voice.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).