Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi a caccia di record. Con un principe e un conte

22 ottobre 2011 
<p><em>Grande Fratello 12</em>, Alessia Marcuzzi a caccia di
record. Con un principe e un conte</p>
PHOTO LAPRESSE

Sembra passata poco più di una settimana dai battibecchi di Nando e Margherita su Canale 5, effettivamente ieri a Pomeriggio 5 è andata così, eppure è già tempo di Grande Fratello. La dodicesima edizione del reality show aprirà i battenti lunedì 24 ottobre in prima serata sull'ammiraglia del Biscione. A fare gli onori di casa un'Alessia Marcuzzi di H&M vestita cosicché, come la conduttrice stessa scrive su Facebook, chiunque il mattino dopo possa mettere mani e portafoglio sull'abito (un applauso).

Ignota la durata del programma, anche se le dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa lasciano intendere che si arriverà a primavera e - ascolti permettendo - si andrà oltre il record delle 27 puntate serali raggiunto lo scorso anno. I concorrenti, non si conosce il numero totale di quanti varcheranno la porta rossa, sono stati già in parte svelati e l'intenzione di portare fra le mura di Cinecittà storie vere e non sempre facili è stata palesata. A calpestare i quasi 2mila metri di casa saranno ragazzi normali, con disagi e disillusioni comuni a quelle di chi a inizio settimana si piazzerà davanti al televisore per seguirne le peripezie. Il sogno, a differenza di una decina di anni fa, non è più quello di sfondare nello show business - di Luca Argentero ce n'è uno -, ma di divertirsi e tentare di vincere i 250mila euro in palio.

Nel mazzo di carte già svelate ci sono due nobili, il principe indiano Kiran in cerca di una moglie italiana e il conte fiorentino Leone Guicciardini, il barista barese Danilo, la studentessa romana Ilenia e la mamma napoletana con la passione per il burlesque (e reduce dal talent SKY Lady burlesque!) Claudia.
Sul Web circolano anche i nomi dei due modelli Luca Di Tolla e Mario Ermito. Di tutto, dunque, un po', nella speranza che le vicissitudini dei protagonisti tengano alta l'attenzione del telespettatori, che da metà novembre verrà solleticata dal nuovo show di Fiorello in onda su Rai 1.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).