Kristen Stewart: incidente sul set (con tweet misterioso)

21 ottobre 2011 
<p>Kristen Stewart: incidente sul set (con tweet misterioso)</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Infortunio sul set per Kristen Stewart, che ha dovuto sospendere le riprese di Snowwhite and the huntsman, ovvero Biancaneve. Non si conoscono i dettagli, solo il tweet del collega Max Manganello (che interpreta un ruolo minore nel film ispirato alla fiaba di Biancaneve):«Niente riprese per oggi. Kristen si è fatta male, niente di preoccupante, riprendiamo venerdì». Il fatto però che dopo un po' di tempo il messaggio sia stato rimosso ha dato il via a qualche speculazione, anche perché nessun rappresentante della produzione ha voluto fornire ulteriori dettagli.

Il film, con la Bella di Twilight nel ruolo della protagonista, Charlize Theron in quello della regina cattiva e Chris Hamswarth come l'affacinante cacciatore, "aggiusta" la trama originale inserendo anche scene d'azione. Tra fughe nei boschi inglesi e riprese a cavallo, la stessa Kristen aveva da poco raccontato a MTV che la sua Biancaneve  «Non è certo una ragazzina che se ne sta ferma ad ascoltare gli uccelllini che le dicono cosa fare". Speriamo che questa action Snowhite non si sia fatta troppo male!».

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).