X Factor fa il botto e Facchinetti sbotta

21 ottobre 2011 
<p>X Factor fa il botto e Facchinetti sbotta</p>
PHOTO LAPRESSE

Buona, buonissima, anzi ottima, la prima di X Factor. La puntata di selezioni, prima delle quattro previste, andata ieri sera in onda su Sky Uno è stata seguita dalla bellezza di 520mila spettatori lineari (un milione di spettatori unici), il secondo miglior debutto di sempre sul canale satellitare di intrattenimento dopo quello del Fiorello Show. Tenendo conto del fatto che si trattava di casting, è probabile che con la diretta il risultato migliori ulteriormente e si avvicini a quel milione auspicato da Capitan Ventura.

Fresco della debacle di Star Academy, si è espresso in merito su Facebook Francesco Facchinetti, ironizzando sul risultato non ancora raggiunto e invitando la giurata a farsi sentire direttamente: "Su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po'... per fortuna a casa ho da fare", ha scritto, facendo riferimento a un precedente suggerimento della Ventura. "Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare", ha concluso. La risposta di Simona Ventura, che sul suo di Facebook festeggia con un "EEEVVVVAIIIIII", sicuramente non tarderà ad arrivare.

>> X Factor stuzzica Star Academy. Su Twitter, ovviamente!
>> Alessandro Cattelan: X Factor 5? Come un vino di ottima annata

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).