Web & stelle Ben arrivata Giulia (e non Dalia)! Mentre continua la querelle Facchinetti/Ventura

23 ottobre 2011 
<p><sub>Web &amp; stelle</sub> Ben arrivata Giulia (e non Dalia)!
Mentre continua la querelle Facchinetti/Ventura</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Giulia e non Dalia! È questo il nome della neonata figlia di Carla Bruni, in barba a rumors e previsioni che, come spesso capita, non hanno azzeccato il nome della première baby.
Non utilizza né Facebook né Twitter la first Lady francese per ringraziare i suoi fan, ma, dopo aver ingaggiato un avvocato esperto in diritto dell'immagine, usa pur sempre il Web per farlo, con un messaggio sul suo sito personale:
«Sono profondamente commossa per i molti messaggi di congratulazioni che ho ricevuto dopo la nascita di nostra figlia Giulia. In questa occasione felice, mio marito si unisce a me nell'esprimere il nostro più caloroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno inviato questi pensieri così gentili».
>> CARLA' E LE ALTRE NUOVE MAMME

E mentre la neo mamma Carla Bruni gioisce di questo momento magico, un'altra mamma (da poco più di un mese, di Mia) è pronta per tornare al lavoro. Alessia Marcuzzi torna infatti lunedì alla conduzione della dodicesima edizione del Grande Fratello e ci mostra sulla sua pagina di Facebook una piccola anteprima della porta rossa della casa più spiata d'Italia.
Alessia Marcuzzi «Lavori in corso...».

Non deve essersela passata tanto bene la sua dolce metà, Francesco Facchinetti, davanti alla TV a guardare X Factor; questa volta sceglie anche lui Facebook, anziché Twitter, per rivolgere un messaggio molto diretto a Simona Ventura: «Mia cara Simona Ventura, visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch'io la medesima cosa.  Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio. Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica? Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po'... Per fortuna a casa ho da fare. Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare.
Con profonda stima
Francesco».

Alessandro Cattelan, invece, si gode il buon risultato della prima puntata del talent di Sky Uno, e riceve decine di messaggi di congratulazioni e complimenti da parte dei suoi fan. Tra cui spiccano quelli di un ammiratore molto particolare, Fiorello, che scrive: «Bello X Factor! Ovviamente parere personalissimo. Bravissimo Cattelan perché non strafà'!»
A cui Cattelan risponde «E' più che un onore detto da te!»

>> TWITTER: I VIP PIU' IN GAMBA
>> WEB VIP: LE TOP 3 DELLA SETTIMANA

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).