Il fratello di Madonna vive sotto i ponti

24 ottobre 2011 
<p>Il fratello di Madonna vive sotto i ponti</p>
PHOTO LAPRESSE

Si chiama Anthony Ciccone, ha 55 anni, vive in Michigan e da oltre un anno è sulla strada, letteralmente. Ed è il fratello di Madonna. Uno dei tanti (in tutto otto), ma il più povero. E quello che accende uno scandalo.

Tutto è iniziato quando il quotidiano Michigan Messenger ha realizzato un servizio sugli homeless locali, intervistando Mr Ciccone.
L'uomo, che un anno e mezzo fa ha perso il lavoro presso l'azienda di famiglia, la Ciccone Vineyard & Winery, racconta di vivere sotto in ponti e presso qualche alloggio di carità: «I miei familiari mi hanno voltato le spalle, letteralmente, durante un momento difficile», e ha aggiunto: «Crede che non abbia già risposto miliardi di volte a questa domanda, ovvero come mai mia sorella è una multimiliardaria e io sono un senzatetto?». E questo sarebbe stato il solo riferimento, nel corso di tutta l'intervista, alla celebre sorella, ma è bastato a fare il giro del web.
Anthony non è il solo del clan dei Ciccone ad aver gettato un'ombra sulla fama della cinquantatreenne regina del pop: nel 2008 Christopher Ciccone pubblicò il libro Life with my sister Madonna, decisamente poco lusinghiero. Per il momento, difficilmente Anthony avrà i mezzi per pubblicare libri...

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Turi 62 mesi fa

Lei si chiama Madonna ma di madonna non a niente.Forse a dei motivi validi ma si deve perdonare.

blew 62 mesi fa

magari è un cocainomane cronico e si è già pippato mezzo patrimonio di famiglia....no?

Nicola 62 mesi fa

"Parenti serpenti"? Le verità non sono mai chiare...meglio astenersi!

giorgio 62 mesi fa

Madonna avrebbe potuto staccare un piccolo assegno per comprare un piccolo appartamento di periferia al fratello. Non foss'altro che per preservare la dignità del nome di famiglia. Poi diciamo che negli Stati Uniti con la crisi un appartamentino di periferia all'asta si trova con diecimila dollari, quindi una inezia per lei. Ha dimostrato di essere incapace di perdonare o forse di non sapere riconoscere l'importanza della famiglia.

Warren 62 mesi fa

Mario, se hai letto bene lavorava nell'azienda di famiglia condotta dal padre ed è stato cacciato. Inoltre, ci sono altri 6 fratelli che non vogliono avere a che fare con lui. Non sappiamo i veri motivi, quindi non si può giungere a conclusioni affrettate. Ed attaccare subito Madonna non ha molto senso.

bobo 62 mesi fa

Mario, credo che prima di dare giudizi bisogna conoscere tutta e nient'altro che la verità. Mi sembra che l'articolo esponga solo una cronaca - di parte - e non una descrizione dei fatti

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).