Jennifer Lopez, il dolore dietro le lacrime sul palco

25 ottobre 2011 
di .
<p>Jennifer Lopez, il dolore dietro le lacrime sul palco</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Jennifer Lopez era sopraffatta dalle emozioni quando si è messa a piangere durante un concerto lo scorso weekend.

La cantante quarantaduenne - madre di due bimbi di 3 anni, Max ed Emma, ed ex moglie della pop star latina Marc Anthony - ha avuto un crollo emotivo sul palco durante una esibizione che toccava tematiche sentimentali. Tutta 'colpa' della reazione emotiva del pubblico.

«Finita la mia canzone, stavo lì, ferma, e realizzavo di aver fatto trapelare un qualcosa dei miei reali pensieri nell'eseguire quel brano, nonostante cercassi più di  interpretarlo che di viverlo. Il modo in cui il pubblico stava reagendo era commovente», ha spiegato La cantante ad Access Hollywood.
«Ho pensato: hanno sentito quello che sentivo io, che sono come una ragazza qualsiasi che cerca solo di trovare la sua via di uscita. Ho sentito che avevano afferrato il senso, che avevano capito, ed era come se fossimo davvero una cosa sola. E' stato così commovente che mi sono sentita sopraffatta dalle emozioni».

Jennifer Lopez si è esibita circondata da ballerini in look che ricordavano tutti i suoi ex, inclusi P. Diddy e Ben Affleck.
Come una fonte ha ricordato a Us Weekly: «Non può fare a meno di sentirsi triste riguardo alla fine del proprio matrimonio, di un legame che è durato e ha funzionato così a lungo. E' emotivamente esposta rispetto a questo argomento. Una parte di lei dtesta Marc ma un'altra parte, invece, lo ama ancora, come padre dei suoi figli. E' confusa».
>> GALLERY: JLO E MARC, SEMBRAVANO FELICI

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).