'La peggior settimana' di Capotondi, De Luigi e Siani

25 ottobre 2011 
<p>'La peggior settimana' di Capotondi, De Luigi e Siani</p>
PHOTO LAPRESSE

I giorni che precedono le nozze sono, solitamente, stressanti e impegnativi ma dal retrogusto dolce. Peccato che non sia così per Paolo, il protagonista de La peggior settimana della mia vita, a cui ne succedono davvero di tutti i colori.

Nei panni di questo sposo pasticcione (e anche un po' sfortunato) troviamo un'adorabile Fabio De Luigi. La sua dolce metà è interpretata da Cristiana Capotondi, mentre il testimone è Alessandro Siani.

Il titolo della commedia firmata da Alessandro Genovesi, porta subito a chiedersi quale sarà stata la peggiore settimana della loro vita.
«Io ho tanti giorni 'no' che, messi insieme, fanno più di una settimana, direi un mese!» - confessa Cristiana - «Nella maggior parte dei casi si tratta di piccole cose, tipiche del quotidiano, ma che mi mandano in bestia».
«Io non ho dubbi: la peggiore è stata quando ho dovuto superare la sconfitta del Napoli con il Parma! E' stata veramente dura» - svela Alessandro, mentre Fabio De Luigi cerca di eludere la domanda scherzando con i giornalisti «Qual è stata la peggiore settimana della mia vita? Quella in cui tutti me lo chiedono! Spero prima o poi di lavorare in un film dal titolo Tema libero».

La peggiore settimana della mia vita arriverà nelle sale il 28 Ottobre.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).