Lindsay Lohan nuda per Playboy? Un successo

26 ottobre 2011 
di .
<p>Lindsay Lohan nuda per Playboy? Un successo</p>
PHOTO SPLASH NEWS

La bad girl di Hollywood - intenta a scontare 16 ore settimanali di servizi sociali in un obitorio - dovrebbe guadagnare 1 milione di dollari per un servizio fotografico per la rivista cult e sua madre Dina ha confermato che le foto sono state fatte e hanno tutta l'aria di promettere un successo.
"La sessione fotografica è andata per il meglio" avrebbe riferito la donna a X17Online.com.
Inizialmente, secondo TMZ, alla Lohan erano stati offerti 750.000 dollari per posare en deshabillé per la rivista di Hugh Hefner, ma lei aveva tentennato fino a quando non le è stata offerta una cifra più elevata.

Durante il weekend l'attrice di Herbie - il supermaggiolino e di Mean girls è stata avvistata in una grande villa di Los Angeles assieme alla sorella Ali, modella.
Per il servizio di Playboy?
Per ora i portavoce della celeb e del giornale non confermano si trovasse lì proprio per quelle foto.
>> GALLERY: LILO, SE IL GOSSIP E' ARTE
>> LINDSAY LOHAN RICOMINCIA DA MILANO

Comunque vada, non sarebbe questo il primo nudo di Lindsay Lohan. Già nel 2008, infatti, l'attrice aveva partecipato a un servizio senza abiti ispirato alle ultime foto di Marilyn Monroe, quelle scattate poche settimane prima che il mito di Hollywood venisse trovato morto nel suo letto.
All'epoca la Lohan aveva detto di essersi trovata a suo agio nuda.
"Non è che ci abbia pensato molto su. Essere fotografata da Bert Stern ricreando un servizio cult che aveva fatto proprio lui a Marilyn era un tale onore! Quando mai poteva ricapitarmi una simile occasione?", aveva spiegato.
Per poi aggiungere "Mi sono concentrata soprattutto sul suo mood, sulla speranza di riportarlo in vita. La nudità e il resto non sono stati un problema".
>> IL NUDO ROSA DA PIN-UP DA KATY PERRY A LINDSAY LOHAN
>> QUIZ: SAI TUTTO SUI NUDI (CINEMATOGRAFICI) VIP?

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).