Si avvera l'incubo di Adele: deve operarsi per emorragia alla gola

29 ottobre 2011 
<p>Si avvera l'incubo di Adele: deve operarsi per emorragia alla
gola</p>
PHOTO LAPRESSE

Già il mese scorso aveva dovuto cancellare il tour negli States perché la sua voce faceva i capricci e ieri è arrivato l' annuncio tanto temuto ma, in un certo senso, anche 'prevedibile' da parte della Columbia Records: Adele dovrà operarsi alla gola a causa di un'emorragia alle corde vocali che rischia di privarla per sempre della sua splendida voce.
Cancellati, quindi, tutti i concerti da qui alla fine dell'anno (16 date in totale fra Stati Uniti e Gran Bretagna) per permettere all'artista di recuperare dal delicato, ma a questo punto inevitabile, intervento.

«Sono preoccupata per la mia voce - aveva scritto la 23enne Adele lo scorso 4 ottobre nel suo blog commentando la cancellazione delle date americane - perché cantare è la mia vita, ma non ho altra scelta, devo riposare assolutamente se non voglio rovinare la mia voce per sempre».

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
emmy 61 mesi fa

adele torna presto a cantare!!! ti adoro...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).