Like Crazy, dibattito amoroso al Roma Film Fest

29 ottobre 2011 
<p><em>Like Crazy</em>, dibattito amoroso al Roma Film Fest</p>

Mentre si attende l'invasione dei fan della Twilight Saga per l'anticipo di Breaking Dawn, il 6° Festival Internazionale del Film di Roma inizia ad entrare in mood romantico con Like Crazy, pellicola indipendente diretta da Drake Doremus che racconta una storia d'amore a distanza, che va oltre i consueti toni zuccherosi per mostrare le varie facce della medaglia.

Protagonisti Anton Yelchin (visto recentemente in Fright Night - Il vampiro della porta accanto) e Felicity Jones, che è anche nel cast di Hysteria (in concorso sempre al Roma Film Fest). «Avevo già scelto un'attrice, quando mi è arrivato un videotape di Felicity che mi ha fatto letteralmente perdere la testa: lei riusciva a trasmettere delle grandi emozioni solo con lo sguardo. L'ho chiamata subito (svegliandola alle 3 di notte!) e nel giro di una settimana era già sul set». Insieme a loro, nei panni della terza incomoda, Jennifer Lawrence.

Subito dopo la visione del film è scattato, automaticamente e inevitabilmente, il dibattito amoroso. «Il bello è che questa storia è universale e tutti si possono riconoscere» - sostiene il regista - «Quando l'ho girato ero in un momento complicato della mia vita e devo dire che mi ha ridato l'entusiasmo. Ora sono ancora convinto che sia giusto prendersi il rischio dell'amore».

Riuscirà Like Crazy a conquistare sia i romantici che i cuori infranti?

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).