Nikki Reed: «Io tifo per Bella e Jacob»

30 ottobre 2011 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Nikki Reed: «Io tifo per Bella e
Jacob»</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Alla 6° edizione del Roma Film Fest è arrivato il momento tanto atteso: l'arrivo, direttamente dal magico mondo della Twilight Saga, di Jackson Rathbone e Nikki Reed. I due attori sono venuti a presentare un'anticipazione di Breaking Dawn - Parte prima (15 minuti di clip), accolti dal calore di numerosissimi (o forse sarebbe il caso di dire numerosissime) fan.

«Le cose, da quando abbiamo iniziato, sono decisamente cambiate. Prima eravamo dei ragazzini che, dopo aver girato, si ritrovavano a bere qualcosa e ad ascoltare un po' di musica dal vivo, mentre ora alcuni di noi sono sulle copertine dei tabloid e sul set, oltre alle guardie del corpo, c'è anche più tensione» racconta Nikki.
Tabloid, tensione... la fama è qualcosa di mostruoso (citando Lady Gaga)?
«Questo è un momento pericoloso, anche per la visibilità sul web. Quando ero ragazzina io amavo le Spice Girls, ma mi limitavo a comprare i loro album e a capire la loro musica, ora i fan vanno subito in rete per scoprire qualcosa della tua vita privata».

Rathbone sembra più a suo agio con la notorietà. «A Nikki piacevano le Spice, io invece amo i Rolling Stones (e ho provato più volte a muovermi come Mick Jagger, ma non ha funzionato)», è il suo esordio. «Ho avuto la fortuna di incontrare diversi dei miei idoli e per me è un onore, come un onore è incontrare voi qui a Roma. Mio padre mi ha insegnato il rispetto, che considero un valore fondamentale». Messaggio tra le righe: cari fan, abbiate rispetto (per le nostre vite private).

A proposito di privato... Da 48 ore si parla del presunto matrimonio tra Pattinson e Stewart, gossip uscito (dalla bocca di Robert) durante la promozione svedese di Breaking Dawn. L'argomento non sembra toccare l'incontro romano. Però a Nikki scappa una battuta 'gustosa': «La saga di Twilight ha tanti fan, soprattutto donne, perchè è una storia fuori dalla realtà. Devo confessarvi una cosa: io faccio il tifo per Bella e Jacob!».

Quante ammiratrici la penseranno nello stesso modo?

>> TWILIGHT SAGA: CHI VINCERA' LA GUERRA DEGLI ADDOMINALI?
>> BREAKING DAWN - PARTE SECONDA: INCIDENTE SUL SET

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Alice 62 mesi fa

non sarà che la signora reed è "leggermente" invidiosa dei due colleghi (robert e kristen) che sono i veri protagonisti della saga e che, meritatamente, hanno avendo successo anche al di fuori di questa, mentre questa oltre la saga non ha fatto altro? come mai che durante la produzione del primo film appariva come la migliore amica di kristen ed era molto affettuosa con robert mentre ora entrambi la evitano (cosa che non fanno assolutamente con gli altri attori del cast)? per chi segue molto da vicino la saga è molto facile capire il perchè di queste dichiarazioni, peccato che ogni volta che fa una dichiarazione si attiri sempre più solo l'antipatia e il disgusto da parte dei fans della saga.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).