Robert Pattinson: «Ho sposato Kristen Stewart»

30 ottobre 2011 
di .

Robert Pattinson sostiene che lui e la sua ragazza, Kristen Stewart, potrebbero essere di fatto coniugi.
L'attore venticinquenne e la collega ventunenne si sono sposati come Edward Cullen e Bella Swan nella saga di Twilight nel nuovo episodio Breaking Dawn - Parte prima... al cospetto di un vero prete! Il che significa che, agli occhi di Dio, sono già marito e moglie.
>> PATTINSON & STEWART: ALBUM DI COPPIA

Durante la presentazione svedese del nuovo film Pattinson, tra il serio e il faceto, ha fatto un discorso da lasciare a bocca aperta (e con un po' di amaro in bocca?) le fan: «La scena delle nozze è stata davvero divertente perché abbiamo usato non un attore ma un vero prete. Così, tecnicamente, dato che nella sequenza abbiamo recitato le frasi di una normale cerimonia nuziale, io e Kristen siamo sposati. Non siamo uniti per la legge degli uomini, secondo il rito civile, ma penso che agli occhi della Chiesa, invece, ormai siamo una coppia sposata».
>> TWILIGHT SAGA: CHI VINCERA' LA GUERRA DEGLI ADDOMINALI?
>> BREAKING DAWN - PARTE SECONDA: INCIDENTE SUL SET

Alla cerimonia, naturalmente è seguita la prima notte di nozze. In uno stato di nervosismo generale.
Robert e Kristen erano circondati da parecchie persone, il che li faceva sentire "vulnerabili" e non è che il "pubblico" fosse meno imbarazzato.
«Le scene di sesso sono state difficili. Su un set con almeno 20 persone, c'era qualcuno che usciva nel bel mezzo del ciak con frasi come "ma Bella non farebbe così! Non farebbe tutto questo rumore. Rifacciamo tutto?". Per noi è stato pesante ma ne è uscito qualcosa di tenero, di sentimentale».
(nella foto, dettaglio da un poster francese del nuovo episodio della saga)

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
MuoioPerTe18 61 mesi fa

che bello non vedo l'ora di vedere il film <3 lo ammetto è un mio limite, sono follemente innamorata di edward!!

Romano74 61 mesi fa

Ma in pratica......sposati o no? Non riesco a capire......hanno usato un prete vero. Si sono sposati sul set o è stata finzione?? Ma nella vita privata sono fidanzati davvero? Non che mi cambi molto. Anzi sarei contento per loro. Mi stanno così simpatici. O forse mi piacciono i personaggi Edward e Bella

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).