Grande Fratello 12, la prima settimana in un click

31 ottobre 2011 
<p>Grande Fratello 12, la prima settimana in un click</p>

Si litiga, ci si struscia e si fanno confessioni piccanti. Il Grande Fratello 12 è partito in quarta e alla vigilia della seconda puntata è già tanta la carne al fuoco. Questa sera entreranno nella casa di Cinecittà due nuovi concorrenti (e i Soliti Idioti e Alessandra Mussolini come ospiti) e si ricamerà su quanto successo in settimana.

A partire dalla confessione di Gaia (nella foto), che ha raccontato ai coinquilini di essere bisessuale. Indiscrezioni su Filippo sono invece arrivate da fuori: il ragazzo è l'ex fidanzato del consigliere regionale Nicole Minetti, andata tutte le furie quando lo ha visto fra i partecipanti del reality. Rudolf, invece, avrebbe fatto delle avance a Guendalina Tavassi (Gf11) la scorsa estate, nonostante fosse fidanzato. La coppia più vicina a capitolare sembra essere quella composta da Floriana e Filippo, mentre Kiran e Ilenia scaldano gli animi altrui con due caratterini niente male. La ragazza ha fra l'altro messo gli occhi su Mario e lui sembra non disdegnare assolutamente.

> LE PAGELLE DELLA PRIMA PUNTATA

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).