La festa perfetta secondo Pippa Middleton

31 ottobre 2011 
<p>La festa perfetta secondo Pippa Middleton</p>
PHOTO LAPRESSE

Altro che lato B, Pippa Middleton è pronta a smettere i panni di damigella sexy e a indossare quelli di scrittrice. Secondo il solito Sunday Times, testata britannica che ne sta praticamente scrivendo la biografia post nozze reali, la sorella di Kate sarebbe in procinto di firmare un contratto da oltre un milione di sterline per pubblicare un libro in cui rivelerà i segreti della festa perfetta.

L'organizzazione, gli inviti, le decorazioni: con uno stile assimilabile a quello di un blog, Pippa aiuterà le sue lettrici a creare un'atmosfera da sogno. Nonostante «sia brava a scrivere le verrà probabilmente offerto il supporto di un ghost writer», ha spiegato una fonte anonima al Sunday Times. In attesa di debuttare nel mondo letterario, Pippa ha ricevuto i complimenti di Justin Timberlake. Non, ovviamente, sulle sue doti da scrittrice.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).