A DAY WITH SHAKIRA, INVITO SPECIALE AL CINEMA

di staff Style.it 

Il 1 dicembre nei cinema italiani si festeggia A day with Shakira in vista dell'uscita di Live from Paris, nei negozi dal 5/12/2011. Per il 2012 quale pensi potrebbe essere il new look dell'imprevedibile Shakira? Raccontacelo scrivendo a shakira@nexodigital.it. Le 15 risposte più creative verranno omaggiate con un invito valido per 2 persone per l'evento cinematografico

<<>0
1/

Nell'autunno già caldo di Shakira (Premio personalità dell'anno e miglior album femminile ai Latin Grammy, una stella sull' Hollywood Walk of Fame) si inserisce un evento davvero speciale a misura di fan, un appuntamento unico che anticipa l'uscita del DVD Live from Paris, nei negozi dal 5 dicembre, e che toccherà, il prossimo 1 dicembre 2011, 150 cinema italiani.

In quell'occasione verrà trasmesso solo in quelle sale via satellite lo speciale happening A DAY WITH SHAKIRA. Sul grande schermo ci sarà proprio la pop star con il meglio del concerto parigino e un'intervista pensata appositamente per i fan italiani e realizzata da Shakira dai Latin Grammy a Las Vegas. Il tutto in alta definizione cinematografica. Ovvero, Shakira come non l'avevate ancora vista.

Per il 2012 quale pensi potrebbe essere il nuovo look dell'imprevedibile Shakira? Raccontacelo scrivendo ENTRO VENERDI' 25 NOVEMBRE a shakira@nexodigital.it.
Le 15 risposte più creative verranno omaggiate con un invito valido per 2 persone per l'evento cinematografico.



A DAY WITH SHAKIRA
dove: in 150 cinema selezionati (info ed elenco all'indirizzo www.nexodigital.it)
quando: giovedì 1 dicembre (due spettacoli: 17.30; 20.30)
come: prevendite dal 18 novembre.
>> A DAY WITH SHAKIRA, IL TRAILER

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it