EMA MTV 2011 pronti al via da Belfast

di staff Style.it 

Selena Gomez promette una serata spumeggiante, Jason Derulo una performance sexy e gli Snow Patrol qualcosa di grande impatto emotivo...


foto SplashNews

foto SplashNews

"Mi vedrete in una veste nuova, diversa dal solito. Vi prometto una festa spumeggiante" esordisce la conduttroce degli European Music awards 2011 Selena Gomez che, incurante dei gossip che avvolgono il suo (ex?) ragazzo Justin Bieber, approda alla press conference con un look da ragazza della porta accanto determinata però a stupire tutti quanti. E quando confessa di non vedere l'ora di conoscere Katy Perry (possibile che non si siano ancora mai incontrate?), comprendi in che direzione forse andranno le sorprese.
Accanto alla presentatrice ufficiale siedono alcuni dei performer più attesi. David Guetta è determinato a farci ballare (e si sa che ha chiesto ballerini con preparazione dala classica all'hip-hop possibilmente esperti in... evoluzioni aeree!). Jason Derulo, di scena con le hit It Girl e Don't Wanna Go Home, punta (ma pensa!) sulla sensualità. Gli Snow Patrol cercano emozioni proromenti.
Per ora la cosa più impattante è stata la lista, in tempi di crisi e austerità, dei cadeaux offerti alle star della premiazione in una speciale guest bag: 42 oggetti dalla moda al beauty, all' hi-tech. Wow!
Notizie sull'atmosfera e sui suoi colori arrivano invece dal locale Belfast telegraph: il red carpet sarà in realtà fucsia, sopra le teste di pubblico e performer si leverà una palla di cristallo molto dance e lo scenografo, Es Devlin, ai suoi secondi EMA, si sta impegnando per qualcosa di davvero suggestivo (si parla di diversi palchi, ognuno speciale), ispirato all'arte di Naum Gabo e alla parola Odissea.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it