Le Spice Girls si riuniscono per la Regina. Parola di Mel B

di staff Style.it 

Melanie Brown si sarebbe lasciata scappare la notizia 'top secret' durante un'intervista tv

<<>0
1/

Le (ormai mature) regine del "girl power" mediterebbero una reunion per il 'giubileo di diamante', la festa per i 60 anni di reggenza di Elisabetta II.
La girl band di Wannabe, nata nel 1994 e scioltasi nel 2000 per tornare assieme, in tour, nel 2007, risalirebbe sul palco per la sua Regina questa estate, almeno stando alle indiscrezioni che si sarebbe fatta scappare Mel B durante un'intervista a una tv australiana.

Alla domanda se le Spice considerassero di esibirsi assieme per le Olimpiadi, altro grosso appuntamento dell'anno, sempre in terra britannica, Melanie Brown ha risposto: "Penso che miriamo piuttosto al giubileo della regina".
Subito dopo, come se si fosse resa conto della gaffe, avrebbe cambiato rapidamente argomento per poi ammettere, fuori dai riflettori, di essersi davvero lasciata sfuggire informazioni ancora 'riservate'.
"Passerò un brutto quarto d'ora per quello che mi è scappato", questo il suo commento secondo il Sun. "Era un tema così dannatamente 'top secret'!".

Già in precedenza Mel B aveva espresso il desiderio di una reunion con Victoria Beckham, Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell: "Non si sa mai, penso ci possa essere una possibilità. Mi piacerebbe se tornassimo insieme e facessimo un nuovo tour" erano state le sue parole.
(FONTE Bang)

> PIU' MUSICA
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it