Irene Fornaciari: «Ieri era emozionato anche papà»

di Margherita Vallotto 

Fuori dalla gara ma dentro il cuore dei familiari e con una canzone pronta a spiccare il volo. Così si sente la figlia di Sugar Fornaciari

Margherita Vallotto

Leggi tutti

Irene Fornaciari ieri sera è stata definitivamente esclusa dal Festival di Sanremo, però parallelamente alla gara ha fatto un'esibizione memorabile con Brian May dei Queen e Kerry Ellis.

I commenti di tuo papà Zucchero quali sono stati?
«A dire la verità la prima che mi ha chiamata ieri sera è stata mia mamma. Poi subito dopo mi ha telefonato papà: era realmente emozionato. Ieri è stata una giornata troppo carica di emozioni per me, e infatti mi è scappata la lacrima sul palco».

Zucchero arrivò ultimo al Festival e oggi è un numero uno. Quando ieri sera sei stata eliminata dalla gara, hai pensato a questo precedente 'di famiglia'?
«Ci siamo abituati in famiglia ad arrivare ultimi! Mi spiace per la canzone perché volevo farla sentire più volte perché il testo va scoperto in più ascolti. Non penso a com'è andata la gara, penso che tutto debba ancora avvenire: il futuro della mia canzone è tutto da scrivere».


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it