Madonna, il nuovo singolo e forse Sanremo

di Linda Milesi 

Esce oggi il nuovo singolo di Madonna che anticipa il lancio del suo album M.D.N.A. in vendita da marzo. Un'esibizione al Superbowl e un'auto-candidatura (forse?) al festival di Sanremo. La regina del pop in prima fila su tutti i fronti

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


Madonna alla conferenza stampa della 46esima edizione del Super
Bowl, Indianapolis, Stati Uniti.

(foto LaPresse)

Madonna alla conferenza stampa della 46esima edizione del Super Bowl, Indianapolis, Stati Uniti.

(foto LaPresse)

Esce oggi il nuovo singolo di Madonna Give me all your love, la cui campagna promozionale prevede di raggiungere oltre 150 milioni di persone in tutto il mondo. Il pezzo avrà una prèmiere contemporanea in ben 95 stazioni radio da oltreoceano all'Europa e, il videoclip, sarà trasmesso su tabelloni elettronici e on line.

Ma il nuovo brano giocherà il suo ruolo anche in occasione del SuperBowl, dove, Madonna sarà chiamata ad esibirsi durante l'intervallo. La cantante confessa la sua agitazione ad Anderson Cooper della CNN: «Per prima cosa, è il Superbowl. Il Superbowl è come la più santa santità in America. Io dovrò esibirmi a metà dell'esperienza ecclesiastica e il mio sermone dovrà per forza essere molto di impatto».

Ampia risonanza quindi, per l'ultimo brano della pop star americana che ammette di non disdegnare un invito al festival di Sanremo. A pochi giorni dall'uscita del suo nuovo album M.d.n.a., l'artista ha fatto sapere di essere pronta nel caso la volessero al Festival della Canzone Italiana. «Se mi vogliono, sono qua» ha fatto sapere al portale on-line Sfilate.it senza tanti giri di parole.

Un'affermazione netta la sua. Forse una vera e propria auto-candidatura. Che lo sia o no, i ricordi della 'material girl' nella cittadina ligure non sono pochi, ma risalgono a troppi anni fa: «Ormai a Sanremo sono di casa. Ricordo con piacere le esperienze passate: sia nel 1995, quando ho proposto dal vivo Take a bow, sia nel 1998, quando ho cantato Frozen, sono stata sorpresa dal calore e dall'affetto dimostratomi dal pubblico sanremese. Conservo dei ricordi bellissimi e credo sia giunta l'ora di tornare» ha aggiunto la regina del pop. Ci sarà?

 

(fonte La Presse)


> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it