Madonna, biglietti gratis per il suo nuovo tour

di Linda Milesi 

La popstar ha lanciato un concorso in cui mette a disposizione 50 biglietti gratuiti per assistere ai suoi concerti statunitensi del suo nuovo tour. L'iniziativa si estenderà anche agli altri Paesi...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Buone notizie per tutti i fan di Madonna. La cantante ha deciso di lanciare un concorso in cui darà la possibilità a molti di loro di vincere i posti migliori per i concerti del suo prossimo tour Mdna.

Il suo manager Guy Oseary ha dato la notizia su Twitter annunciando che la popstar distribuirà 50 biglietti per ogni concerto statunitense per permettere ai più fortunati di avvicinarsi il più possibile al palco. «Entra per vincere i biglietti. 50 per ogni spettacolo. Buona fortuna a tutti coloro che entrano per vincere i biglietti» questo il messaggio lanciato sul social network.

Oseray ha inoltre assicurato ai numerosi fan che la stessa iniziativa sarà proposta anche in altri Paesi. Il nuovo tour di Madonna 'Mdna' prenderà il via a Tel Aviv in Israele il 29 maggio per poi proseguire in Europa, Nord America, Sud America e Australia.

(fonte LaPresse)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it