Slash, quanti progetti nel suo cilindro

di Francesca Binfarè 

Il 22 maggio torna con il suo secondo album Slash, il chitarrista rock con il cilindro in testa che con i Guns'n'Roses fa parte della storia della musica - a maggior ragione dopo l'ingresso della band nella Rock'n'Roll Hall of Fame

Francesca Binfarè

Francesca Binfarè

ContributorLeggi tutti

Slash è a Milano per presentare l'album Apocalyptic Love, featuring Myles Kennedy (frontman degli Alter Bridge, nda) and The Conspirators. "Sono contento di lavorare con una band tanto solida e affiatata anche per il tour. Se non fosse per i concerti, non sarei qui dopo tanti anni: mi piace fare dischi, ma è tutto finalizzato al live". La data italiana è il 23 giugno al Gods of Metal (Milano, Arena Fiera di Rho).

Su Axl Rose Slash non fa dichiarazioni, così come di norma non parla di politica; stavolta però confessa "voterò per Obama".

Infine, ricordando che ha suonato per il brano Gioca con me di Vasco Rossi, sorride ed emette un suono gutturale che sarebbe una sorta di imitazione, specificando che Vasco "Con l'inglese se la cava".

Ultima curiosità. Con Slasher Films, la sua casa di produzione cinematografica, Slash ha tre film in lavorazione e un quarto, intitolato Nothing to fear, di cui stanno per partire le riprese.

> PIU' MUSICA
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it