Rihanna e Jay-Z, cantanti olimpici

di Laura Scafati 

I due cantanti si esibiranno in occasione delle Olimpiadi di Londra di quest'estate insieme a tanti altri big della musica internazionale

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Manca poco alle Olimpiadi di Londra di quest'estate, ma oltre agli sportivi, si stanno "allenando" anche molti big della musica. Questi ultimi si esibiranno infatti all'Art festival delle Olimpiadi di Londra, una rassegna musicale che accompagnerà gli eventi sportivi della capitale inglese.

Tra i tanti nomi spiccano anche quello di Jay-Z e Rihanna che si esibiranno rispettivamente il 23 e il 24 giugno in occasione degli showcase anticipatori dell'evento sportivo. Stando alle prime voci che si sbilanciano sull'evento, i due saranno i cantanti di punta al 'Bbc radio week-end music festival' per il quale sono già previste 100.000 persone.

Ma l'agenda di quest'estate sembra davvero fitta. Sono previsti infatti circa 12mila eventi sparsi per tutto il Regno Unito che permetteranno al pubblico di respirare il clima olimpionico e scoprire luoghi insoliti.

«The London festival 2012 sarà la più grande celebrazione culturale nella nostra vita» ha detto ieri in conferenza stampa il direttore delle Olimpiadi culturali e del festival di Londra 2012, Ruth Mackenzie.

Tra gli altri big che si esibiranno quest'estate: Jessie H, Florence e i Machine, e David Guetta.

(fonte LaPresse)

> PIU' MUSICA
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it