She can DJ: aspiranti donne DJ superstar cercasi. Astenersi uomini e perditempo

di Isabella Panizza Cutler 

Nel mondo (maschilista) della musica sbarcano le quote rosa, grazie al contest targato Emi Music, She can DJ, per sole donne. Chi vince pubblicherà un album e suonerà ad Ibiza in occasione del party di chiusura delle discoteche.

Isabella Panizza Cutler

Isabella Panizza Cutler

Leggi tutti

Yes, we can Dj. Ed è arrivato il momento di dimostrarlo! Nel mondo (maschilista) della musica sbarcano le quote rosa, grazie al contest targato Emi Music alla ricerca di aspiranti donne DJ superstar.

Avete tempo fino a metà giugno per caricare sul sito shecandj.it una produzione originale o remix (corredata di foto e biografia) ed entrare così nel firmamento dei più importanti DJ del mondo accanto a nomi del calibro di David Guetta, Daft Punk, Chemical Brothers, Swedish House Mafia e deadmau5.

Le candidate saranno votate dai fan online sul sito ufficiale e su mitoenergymachine.com  e valutate fino a fine giugno da una giuria di esperti composta dalla direzione artistica di EMI Music, da una giornalista (e DJ) di DJ Mag Samantha Garofalo, dal DJ di radio M2O Molella e da Valentina Pellegrini, del brand di make-up deBBY.

Nel mese di luglio verranno scelte le 10 finaliste che si contenderanno il titolo in un tour nelle discoteche italiane fino a settembre quando sarà decretata la vincitrice in un evento finale.

In premio, la vincitrice volerà ad Ibiza per partecipare ai party di chiusura delle discoteche, un kit di prodotti deBBY e la possibilità di pubblicare un album con EMI Music!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it