The music against Britney. Miss Spears ha ancora il suo X Factor?

di Francesca Binfarè 

Ha dimostrato di avere l'X Factor fin da ragazzina, poi la vita di Britney Spears ha preso una curva discendente che si è arrestata con difficoltà. Ora l'ex reginetta teen del pop (che di anni ormai ne ha 30) è stata scelta come giudice di X Factor USA. Ma non convince tutti

Francesca Binfarè

Francesca Binfarè

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

UN LOOK... SINTOMATICO
Con Britney in giuria nella nuova edizione c'è Demi Lovato, il produttore L.A. Reid e la mente del programma, Simon Cowell. La prima cosa che viene notata di Britney alla presentazione dello show, è che si mangiucchia le unghie, cosa che fa quando è preoccupata. Il programma non è ancora iniziato e Britney ha un dito addirittura sanguinante: reggerà l'impatto di un impegno tanto importante?

ALLARME SILHOUETTE
Oltre alle unghie rosicchiate a causa della tensione e all'anello di fidanzamento (del valore stimato di 90.000 dollari) sfolgorante al dito, finora quella che è stata notata di Britney - e giudicata acidamente - è la cellulite, impietosamente evidenziata dai due sexy e aderenti minidress indossati alla presentazione di X Factor: anche lei, in altre parole, è come tutte le altre donne.

I COLLEGHI DICONO...
Jennifer Lopez
, già giudice ad American Idol, ha detto di avere paura per la pressione che attende Britney e Demi (che ha avuto problemi psicologici e disturbi alimentari, poi superati), perché lei stessa l'anno scorso aveva paura del compito che la attendeva.
Jennifer, però, ha anche detto di essere sicura che le due colleghe saranno bravissime.
Britney ce la farà?

IN ATTESA DEL 'FISCHIO D'INIZIO', BRITNEY SI RILASSA
Pare che Britney Spears sia davvero un po' sotto stress per il suo nuovo ruolo di giudice a X Factor. Si dice che il fidanzato, Jason Trawick, le abbia suggerito di rilassarsi giocando a golf. Sport che Britney sta cercando di imparare, insieme ai suoi figli, anche se per ora pare non abbia raggiunto buoni risultati. Ma ha appena iniziato, e se lo scopo è rilassarsi a chi importa se la pallina non arriva in buca? Una fonte vicina alla cantante ha confermato al giornale inglese The Sun che la sua mira lascia a desiderare, ma che Britney ride di se stessa e la prende sportivamente.

UNA GUIDA SPIRITUALE PER BRITNEY
Britney Spears avrebbe portato a X factor anche la sua guida spirituale (nel senso religioso del termine, non si parla di un mental coach) perché le potesse stare accanto durante l'esperienza di giudice al talent musicale.  L'ingaggio 'particolare' farebbe parte delle richieste a contratto della pop singer: richieste per uno staff personale a lei foto e fidato di 23 persone. Il motivo? Non farsi dire cosa fare e quando da assistenti 'finiti lì per caso'.
Il grosso team di Britney non avrebbe orari, con disponibilità di 24h su 24 comprenderebbe anche uno psicologo e un medico. Britney è per caso tesa? Secondo alcune voci sarebbe più che lecito perché il famoso contratto milionario sarebbe in realtà non per la stagione ma a puntata, in modo da permettere alla produzione di tornare sui propri passi nel caso il nuovo giudice non 'anadsse bene' (come già successo a Cheryl Cole, rimpiazzata, un anno fa).

BRITNEY A X FACTOR, TUTTI I NUMERI DEL BACKSTAGE
Secondo la rivistaLook, il giudice pop star avrebbe richiesto dietro le quinte 34 abiti Herve Leger, 12 vasi di fiori di magnolia in camerino e una fornitura di 12 barrette Snickers, 6 casse (da 24 lattine) di Diet Coke, 10 pzzi di pollo fritto e 4 pinte di insalata di patate a settimana.  Ma le coccole golose non sarebbero finite… Cantante e staff avrebbero infatti richiesto anche 10 confezioni di snack Doritos al giorno.
E le attenzioni beauty&wellness? Per una diva che si rispetti non possono mancare! Bene, quelle di Britney rientrerebbero nella formula più basic della norma. Sempre stando al giornale USA, infatti, la pop singer sarebbe seguita solo da tre addetti (a massaggi, manicure e cura della pelle e del viso). 
[pubblicato 25.05.2012; aggiornato da redazione gossip il 28.05.12]


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it