Shia LaBeouf nudo per i Sigur Ros

di Redazione Gossip 

La sequenza senza veli per il brano 'Fjögur Píanó. Un mini-film di quasi 10 minuti, più che un classico videoclip

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


foto Splashnews

foto Splashnews

Shia LaBeouf si libera dei vestiti. Tutti. Succede nel video di Fjögur Píanó, un vero e proprio film di 8 minuti e mezzo all'inizio del quale la star di Transformer e la co-protagonista, la ballerina Deena Thomsen, si guardano l'un l'altro, completamente nudi. Nulla di programmato, a sentire la regista Alma Har'el: è successo tutto spontaneamente nel corso dei cinque giorni di riprese.
Lei stessa ha commentato al Wall Street Journal: « È un modo di lavorare che può portarti artisticamente dove non avevi pensato di arrivare. Il risultato per me è molto erotico, sebbene non ci sia niente da vendere». Nel video - curato nelle coreografie da Ryan Heffington - Shia e Deena si confrontano con i propri demoni, fra farfalle morte, bende insanguinate che coprono pugni feriti, letti sfatti e specchi rotti; il tutto con la struggente melodia del brano in sottofondo. Un ballo dalle coreografie volutamente esplicite li coinvolge, completamente vestiti o con la sola biancheria intima addosso. E nel corso degli 8 minuti pian piano si svelano le vicende che hanno portato i due protagonisti a un confronto così crudo.
Il video della Har'el fa parte del Valtari mystery film experiment, un progetto che la band racconta sul proprio website (http://www.sigur-ros.co.uk/valtari/videos/): a una dozzina di film makers, in possesso dello stesso limitato budget, la band ha chiesto di interpretare a loro piacimento le tracce del loro sesto album Valtari. I Sigur Ros hanno dichiarato: «Non abbiamo la pretesa di dirvi come dovete sentirvi dopo aver visto il video e quali conclusioni trarne. Nel realizzare questi film, non abbiamo idea di quello che possa venire fuori dal lavoro del regista». Fjögur Píanó è il terzo film dell'esperimento Valtari, il prossimo sarà presentato il 2 luglio sul sito web del gruppo www.sigur-ros.co.uk<http://www.sigur-ros.co.uk/>
Una curiosità: Fjögur Píanó è stato censurato da YouTube, che ne permette la visione ai soli utenti registrati maggiorenni. Il video è invece libero da censure su Vevo (http://www.youtube.com/watch?v=8i9vEBWnu9I)
(fonte Bang)

>> SHIA LABEOUF IN WALL STREET 2

> PIU' MUSICA

> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it