Katy Perry: «abbandono la musica per un po'»

di Laura Scafati 

La cantante statunitense ha dichiarato di volersi ritirare dalla musica per un po'. «Ho bisogno di far guarire il mio cuore»...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Pit-stop per la prodigiosa Katy Perry, la quale, dopo tanto parlare di lei e di riflesso, del suo ex marito Russell Brand, ha dichiarato di abbandonare per un po' la scena mediatica e, soprattutto, quella professionale.

Stanca di essere in prima pagina più per le sue vicissitudini sentimentali e private che per la sua carriera, la cantante ha deciso di ritirarsi per un po' dalla musica per poter recuperare un po' di energie post rottura matrimoniale. «Ho bisogno di far guarire il mio cuore» avrebbe fatto sapere la cantante al Daily Mirror.

E così, Katy, provata dal divorzio, ha confessato di voler prendere una pausa stando lontana dalla potente macchina dello showbiz che negli ultimi mesi ha fagocitato la sua vita privata con annessi e connessi. Nel ribadire quanto i suoi impegni lavorativi siano stati uno dei motivi scatenanti la rottura con Brand, Katy ha aggiunto: «Per una donna moderna è importante essere sostenuta e che ci sia uguaglianza in ogni aspetto».

La cantante però non rimpiange il fallimento matrimoniale con Russell, ma lo vede piuttosto come una lezione da imparare e soprattutto da metabolizzare, volente o nolente. Si tratta di un'esperienza notevole che ha bisogno di tempo per essere superata e che non vuole entri nelle sue canzoni.

Katy si era detta scettica riguardo al film documentario sulla sua vita 'Katy Perry: A part of me', pellicola pronta a mettere in scena anche i problemi e le difficoltà che hanno segnato la fine del suo matrimonio, ma alla fine ha preferito essere onesta sulla sua vita e di aprirsi su tutto. «L'intero film racconta come superare gli ostacoli, vincendo la famiglia e superando il sistema di regole imposto».

(fonte LaPresse)

> PIU' MUSICA

> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it