Grazie ai Maroon 5 gli americani lavorano meglio

di staff Style.it 

Il trucco per fare carriera e produrre di più? Ascoltare Moves like Jagger dei Maroon 5. Per la sveglia una doccia fredda non basta? Nulla è meglio di Somebody I Used to Know di Gotye in sottofondo. Parola del sito americano Songza

<<>0
1/

Volete essere più produttivi al lavoro? Ascoltate "a palla" Moves like Jagger dei Maroon 5. Secondo una ricerca condotta dal sito Songza (che permette di ascoltare praticamente  tutta la musica disponibile sul pianeta) infatti, circa la metà degli intervistati ritiene che la famosa hit della band americana sia ottima per migliorare la qualità del lavoro svolto.

La mattina vorreste rimanere nel letto a poltrire e avete bisogno che qualcuno vi dia la carica? Fate come il 42% degli intervistati, che invece della sveglia fa suonare la canzone Somebody I Used to Know di Gotye, perfetta per fare il pieno di energia.

Siete alle prese con una nuova playlist? Forse state perdendo tempo, considerando che, sempre secondo il sondaggio, gli intervistati passano anche fino a 13 mesi per realizzarne una, ma poi il 41.7% la odia dopo averla ascoltata per appena 5 minuti.

Infine, lo sapevate che incrociando i gusti musicali degli intervistati e la loro regione di appartenza, potete scoprire le caratteristiche principali degli americani? E ad esempio che i residenti della West Coast sono "molto creativi", quelli che vivono nell' East Coast sono "gentili e diligenti nei confronti del proprio lavoro", mentre gli Americani del sud sono "più alla mano che diligenti", mentre quelli nel Mid West  dei "gran lavoratori e creativi".

Elias Roman, CEO di Songza, ha poi dichiarato: "Indipendentemente dal genere, la musica è da sempre parte integrante della cultura americana. Non siamo sorpresi di quindi di vedere quanto i gusti, i ritmi e le preferenze musicali definiscano anche le caratteristiche delle diverse regioni di appertenza degli intervistati".
(FONTE Bang)

>> ADAM LEVINE NEL CAST DI AMERICAN HORROR STORY

> PIU' STAR
> PIU' GOSSIP

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it