Tre anni senza Eros (Ramazzotti). Ma a novembre arriva il nuovo album

di   

Uscirà il 13 novembre in tutto il mondo il nuovo progetto della pop star italiana. Ricco, si comunica, di importanti collaborazioni

Eros Ramazzotti rispetta la "regola" non scritta dei 3 anni. Tanto il tempo che ha puntualmente separato i suoi album di inediti dal '90 al 2005 (unica eccezione nel 2009, con una pausa più lunga del solito per Ali e radici).

In autunno, quasi alla ''vigilia'' dei suoi primi 50 anni (Ramazzotti è del '63), lo attendiamo, finalmente, con un nuovo progetto, di cui non è ancora dato sapere il titolo, ma che sarà, anticipa il cantante in un comunicato stampa, "ricco di idee, grande musica e prestigiose collaborazioni".

Del resto dall'ultimo successo (e tour mondiale), 'ci' separano tanta vita e parecchie novità (soprattutto un nuovo amore da cui è nata una figlia - la seconda dopo Aurora, avuta dalla ex moglie Michelle Hunziker -, Raffaela Maria, che festeggia il suo primo compleanno proprio oggi).
Chissà se qualche brano parlerà anche di questa nuova serenità sentimental-familiare, se rispecchierà, giocando con un vecchio titolo di Calma apparente, Una nuova età !

> PIU' MUSICA
> PIU' STAR

 

Commenti dal canale


TAG CLOUD


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it