Justin dei record

di Giuditta Mosca 

Il nuovo video di Bieber ripropone la favola moderna dell'amore contrastato e si aggiudica 6 milioni di visualizzazioni in meno di 3 giorni

Giuditta Mosca

Giuditta Mosca

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Bieber, foto LaPresse

Bieber, foto LaPresse

Periodo d'oro per l'ex bambino prodigio di YouTube che continua la sua scalata nell'Olimpo delle pop star. Il 1° agosto è stato rilasciato il video della hit As Long As You Love (secondo singolo tratto dal nuovo album Believe) la quale ha raggiunto in meno di 72 ore 6 milioni di visualizzazioni.
Justin Bieber e il suo staff hanno sottolineato subito il successo dalla pagina Facebook ufficiale: "in un solo giorno oltre 4 milioni di visualizzazioni, il video più visto al mondo!!!".
Le immagini non accontentano sono le fan di Bieber ma anche i suoi detrattori; nel cortometraggio infatti il teenager ha un duro scontro con il padre della sua fidanzata (cinematografica) e viene picchiato. Nella realtà anche in amore le cose vanno per il meglio, la rottura con Selena Gomez è stata scongiurata nonostante le voci insistenti.
>> JUSTIN BIEBER COMPIE 18 ANNI

> PIU' MUSICA
> PIU' BIEBER
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Selena Gomez diventa grande… senza Bieber

    Festa grande per i 21 anni della bella cantante e attrice che ha voluto regalarsi un compleanno con gli amici più cari e un nuovo album. Quello della maturità.

  • Star

    Lady Gaga scomparsa da Twitter: mossa pubblicitaria?

    La star del pop non "cinguetta" più da mesi incuriosendo i tantissimi fan. Frattanto, su SoundCloud, compare un estratto inedito di Artpop...sarà un caso?

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli

  • Star

    Mail delle celeb pubbliche? Sì, per amore dell'arte

    Acquisti, curiosità e piccoli difetti. Il nuovo progetto di Miranda July, battezzato We Think Alone, rivela tutti i segreti che si nascondono nelle mail delle celeb


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it