Madonna: "Nel prossimo video? Voglio Federica Pellegrini"

di Laura Scafati 

La pop star ha in progetto di girare il prossimo video di 'Love Spent' a Roma con Federica Pellegrini e il suo compagno Filippo Magnini

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

A quanto pare anche Madonna si è lasciata contagiare dall'entusiasmo del clima olimpico. Secondo alcune indiscrezioni, la popstar infatti vorrebbe che i due campioni di nuoto italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, fossero protagonisti del suo prossimo video.

Dopo ' Turn up the radio', il cui video  è stato girato tra Firenze e il Mugello, per il suo nuovo progetto la cantante pare voglia rimanere in casa italiana e precisamente nella città di Roma. Che Madonna fosse amante delle bellezze nostrane non è certo una novità. La città di Roma era già nei suoi progetti  per il video di 'Turn up the radio', poi spostato nella culla del rinascimento fiorentina. Ma per il lancio del singolo 'Love Spent', tratto dal disco 'Mdna', le antiche meraviglie della città eterna faranno da cornice al video dedicato ai due innamorati.

In diverse interviste, la cantante ha più volte dichiarato di essere particolarmente affezionata alla penisola: «Il belpaese mi ha portato fortuna fin dagli esordi - ha detto Madonna - proprio grazie a 'Like a virgin' registrato a Venezia ed esploso a livello internazionale». «La gente è splendida e il cibo è eccezionale. In fondo - continua la popstar - mi chiamo Madonna e già il mio nome, ereditato da mia madre, presuppone un rapporto con Roma e la cristianità. Per il singolo 'Love Spent' sto pensando proprio alla fantastica piazza di San Pietro e ai meravigliosi scorci del centro storico dove Federica e Filippo si incontrano sulle note di questo ritmatissimo brano elettro-pop. Non sarà nulla di blasfemo né polemico. Questa volta voglio celebrare il mio rapporto con l'Italia e in particolare con questa speciale città».

Le vicissitudini tra Vaticano e Madonna si sono acquietate col passare del tempo: «Da ragazzina sfrontata ora sono una donna intrisa di spiritualità. Dio, chiesa e cattolicesimo sono i miei temi preferiti, non c'è niente di più azzeccato che consacrare questa passione nei luoghi culto della cristianità e Roma la fa da padrona» Quanto alle ultime provocazioni, come quella del concerto di Varsavia, dove si è presentata sul palco all'interno di un confessionale armata di mitra, la popstar ha precisato: «Sono atti d'amore, non certo blasfemi».

(fonte LaPresse)

>> MADONNA GIRA IL VIDEO DI TURN UP THE RADIO A FIRENZE

>> NEL FUTURO DI FEDE E FILIPPO LA TV (E FORSE) IL MATRIMONIO

> PIU' MUSICA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it