Giusy Ferreri, svolta rock su Facebook

di Sandro Pastrini 

La cantante in posa con capelli rasati, abito 'goth' e lenti colorate coordinate con gli occhi del suo gatto. Divertissement o anticipo del nuovo album?

Sandro Pastrini

Sandro Pastrini

ContributorLeggi tutti


Giusy Ferreri su Facebook in una serie di scatti a due con un
gatto nero (e un nuovo stile)

Giusy Ferreri su Facebook in una serie di scatti a due con un gatto nero (e un nuovo stile)

"Giusy sta preparando un nuovo album da brivido". Così aveva anticipato 20 giorni fa Simona Ventura, ex mentore della cantante lanciata da X Factor, dalle pagine di Chi. L'attesa sale, anche perché questo sarà il primo disco che Giusy Ferreri pubblica dopo un importante intervento alle corde vocali.
Non è stato un periodo facile quello tra il 2011 e il 2012 e spesso l'interprete ha affidato alla rete il suo disappunto o le sue emozioni. Compresa la volta che si è lasciata andare a un vero e proprio sfogo durante i mesi di lungo recupero dall'operazione, tra dolore, sconforto per gli appuntamenti necessariamente annullati e rabbia per chi, a suo parere, aveva tradito la sua fiducia.
Ed è ancora dalla rete che, questo weekend, la cantante tiene banco con alcune foto divenute argomento di discussione tra fan e detrattori.
In una serie di scatti a due con il suo gatto nero, Agato, Giusy Ferreri rivela un nuovo taglio ( rasato, come va di moda ora tra le celeb), una mise molto rock (con spilloni, profonda scollatura, teschietto e ciondolo goth) e un paio di lenti colorate verde assenzio (en pendant con gli occhi del micio).
Gioco con i fan o anticipo di un'evoluzione in chiave rock? Giusy Ferreri non commenta e non lascia indizi oltre a quei pochi dettagli che sembrano lanciare una nuova immagine. Più aggressiva e forse anche trasgressiva.
In ogni caso l'intenzione è chiara: in autunno mira a stupire. E se lo farà usando la sua nota voce in una nuova dimensione, l'effetto (positivo) è (quasi) assicurato.

> PIU' MUSICA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it