Taylor Swift conduttrice per i Grammy Awards

di Elisabetta Lombardo 

La cantante country e il rapper LL Cool J presenteranno insieme lo show tv dedicato alla kermesse della musica

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


La country star in tv per il concerto di lancio dei premi alla
musica

La country star in tv per il concerto di lancio dei premi alla musica

Sarà Taylor Swift ad affiancare il rapper LL Cool J sul palco dello spettacolo che anticiperà i Grammy Awards 2012, un concerto organizzato per il 5 dicembre.

La serata, uno spettacolo di un'ora dal titolo The Grammy Nominations Concert Live!! - Countdown to Music's Biggest Night, verrà registrata alla Bridgestone Arena di Nashville, nel Tennessee, per poi essere trasmessa dalla CBS.

Sarà la seconda volta insieme sul palco per l'improbabile coppia, che aveva già presentato un altro speciale dedicato alle nomination per i Grammy nel 2008. Anche stavolta, a loro il compito di introdurre l'esibizione live di tantissimi colleghi: confermati per il momento Luke Bryan e i Maroon 5, altri nomi verranno fatti nelle prossime settimane.

La biondissima cantante si è appena lasciata con il giovane rampollo di casa Kennedy, il 18enne Conor: a quanto pare le cose fra loro si stavano facendo troppo serie troppo in fretta. "Conor è appena maggiorenne, non era pronto per una relazione troppo impegnata. - ha riferito una fonte - Ma Taylor è in cerca della sua anima gemella, lui non poteva reggere una simile responsabilità."

E così la ricerca della dolce Taylor è destinata a continuare… Non era Kennedy, non lo erano nemmeno John Mayer, Taylor Lautner, Jake Gyllenhaal, alcuni dei suoi passati boyfriend. Troverà mai questa tanto desiderata anima gemella? Nel frattempo può consolarsi con il successo del suo quarto album in studio, 'Red', che dopo una sola settimana dall'uscita ha già raggiunto il record di vendite.
(FOTO LaPresse)

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it