One Direction: ci fermeremo per 10 anni!

di Elisabetta Lombardo 

I cinque ragazzi dei One Direction hanno le idee chiarissime su come pompare al massimo la loro carriera: all'apice del successo spariranno, per poi riunirsi e tornare al top. Vi ricordano qualcuno?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


One Direction

One Direction

Sono sulla cresta dell'onda da poco più di un anno, ma già progettano il momento in cui si ritireranno dalle scene, per poi tornarvi trionfalmente con enorme entusiasmo da parte dei fan. Parliamo dei One Direction, la boy band formata da cinque poco più che ventenni ragazzi inglesi - Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson - che sta facendo impazzire le ragazzine di mezzo mondo. Memori di quanto fatto dai loro connazionali Take That, i 5 già programmano di fermarsi quando saranno all'apice della loro carriera, proprio come Gary Barlow e compagni nel 1996. La band si sciolse, dopo un anno dall'addio al gruppo di Robbie Williams, ma Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald hanno poi annunciato la loro reunion nel 2005, acclamati da critica e pubblico con i loro successivi tre album e relativi tour.

Certo gli One Direction non pensano di ritirarsi a breve, considerando che quello che sta per vedere la luce è solo il loro secondo album, Take Me Home: ora è il momento di godersi tutto il successo, che cresce di giorno in giorno.

Niall ha raccontato che il pezzo preferito del gruppo è il secondo singolo che verrà estratto dall'album, Little Things, e che la band non vede l'ora di assistere alla reazione del pubblico quando ne vedranno il video. «Quando abbiamo sentito questa nuova canzone abbiamo pensato tutti 'Sì, è una bomba, la vogliamo!' Nel video ci siamo noi, seduti in uno studio come se stessimo registrando».

La band si è formata in occasione dell'edizione del 2010 di X Factor UK: nonostante si siano classificati solo terzi Simon Cowell, l'ideatore del programma, li ha immediatamente messi sotto contratto con la sua etichetta, la Syco Record. Ci aveva visto bene, il volpone!
(fonte Bang)
(foto Getty)

> PIU' MUSICA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it