Whitney Houston torna a cantare

di Elisabetta Lombardo 

Rilasciati su internet due brani inediti della sfortunata cantante scomparsa a febbraio. Le canzoni faranno parte di un nuovo album di prossima pubblicazione. Colpisce la positività di 'Never Give Up', un inno a non arrendersi mai… come voleva fare Whitney

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Whitney Houston

Whitney Houston

La rete ha appena colmato - almeno in parte - un grande vuoto avvertito da tutto il mondo della musica, diffondendo due canzoni inedite della compianta Whitney Houston, scomparsa a febbraio il giorno prima della cerimonia dei Grammy Awards, a Los Angeles.

Si tratta di un brano inedito, Never Give Up, scritto per lei da Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox e Johnta Austin, e di una nuova versione del suo successo I Look To You ri-registrata in duetto con R. Kelly.

Never Give Up' è un pezzo estremamente positivo dal testo ottimista che nel ritornello recita: «Non arrenderti mai, mai/ Non arrenderti mai, mai/ Non importa quante volte ti diranno che non funzioni/ Non arrenderti mai, mai.

Non arrenderti mai, mai/ Tieni alta la testa fino al cielo, guardali dritti negli occhi/ Di' loro che non mollerai mai fino al giorno in cui farai tutto nel modo giusto».

Gli esperti stanno ancora valutando il patrimonio della cantante scomparsa in maniera così tragica e inaspettata, ma le vendite del nuovo album, che comprenderà queste due tracce inedite, serviranno per restituire l'anticipo di 30-40 milioni di dollari ricevuto dalla Houston alla firma di un contratto da 100 milioni di dollari siglato nel 2001.

Unica erede dell'immenso patrimonio della regina dell'R&B è sua figlia Bobbi Kristina Brown; gli esecutori testamentari - preoccupati per come una fortuna così vasta avrebbe potuto rendere facilmente la ragazza vittima di raggiri - di recente hanno raggiunto un accordo per regolare con lei il flusso dei versamenti. Bobbi, che ha appena 19 anni, riceverà il 10 per cento del patrimonio della madre quando diventerà maggiorenne, compiendone 21; un altro 20 percento le arriverà alla soglia dei 25 anni, il resto quando ne avrà 30.
(fonte Bang foto Corbis)

>> WHITNEY HOUSTON PER L'ULTIMA VOLTA SUL GRANDE SCHERMO CON SPARKLE

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it