One Direction in 3D: il film nel 2013

di Elisabetta Lombardo 

Sarà nelle sale il prossimo anno il primo film dei One Direction, la band inglese che sta spopolando in tutto il mondo. A dirigere questo esclusivo viaggio nella vita della band, il regista di 'Super Size Me' Morgan Spurlock

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


One Direction

One Direction

Ci siamo, ad appena 2 anni dal loro debutto, i One Direction sono già pronti per una delle tappe fondamentali della loro carriera: il primo film per il grande schermo. L'annuncio è stato dato martedì 13 nel corso di uno speciale episodio del Today Show nel quale la band britannica si è esibita in un concerto gratuito dal Rockefeller Plaza di New York, davanti a 15mila persone (un record, per un evento simile).

«Il nostro primo film sarà in 3D. Arriverà nelle sale il 30 agosto del 2013». ha rivelato Niall Horan. A dirigerlo, il regista di Super Size Me Morgan Spurlock, che avrà il compito di mostrare l'incredibile ascesa del gruppo, formatosi durante l'edizione 2010 di X Factor UK. «Questa è davvero un'opportunità incredibile, un momento meraviglioso per la band. - ha detto il regista parlando del compito che lo aspetta - Catturare questo loro viaggio verso il successo per condividerlo con il pubblico sarà un'impresa epica, della quale sono felice di far parte».

Nel progetto, i One Direction - che oltre a Horan contano anche Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlison e Harry Styles - verranno seguiti dal loro mentore dai tempi di X Factor, Simon Cowell, che ne sarà il produttore assieme a Spurlock, Ben Winston e Adam Milano. «Sono felice che questo progetto sia andato in porto. Morgan è la persona giusta per rendere questa sensazione di avere un accesso privilegiato, un pass per il backstage più esclusivo che voglio che questo film sui One Direction rappresenti per i loro fan. Questi ragazzi se lo meritano, insieme al loro pubblico stanno scrivendo un capitolo della storia, hanno raggiunto risultati incredibili».
(fonte Bang foto Splashnews)

>> ONE DIRECTION, DELIRIO A MILANO
>> ONE DIRECTION: CI FERMEREMO PER DIECI ANNI!

>
PIU' MUSICA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it