Justin Timberlake torna a cantare

di Elisabetta Lombardo 

Un singolo in radio - Suit & Tie - e la prima esibizione live dopo cinque anni segnano il ritorno di Timberlake alla musica. Ma i fan dovranno pazientare ancora qualche mese per il nuovo album The 20/20 Experience

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Timberlake

Justin Timberlake

Per la gioia dei suoi numerosi fan, dopo diversi anni lontano dalla scena musicale, Justin Timberlake si appresta a fare il suo gran ritorno.
L'occasione sarà un evento organizzato prima del Super Bowl di quest'anno.
È dal 2006 - anno in cui pubblicò l'album Future Sex/Love Sounds - che Justin manca dalle scene. Nel frattempo si è dedicato soprattutto alla sua carriera d'attore e ha trovato modo di organizzare lo splendido matrimonio dal sapore italiano con la sua fidanzata storica Jessica Biel.
Ora finalmente in radio torna a sentirsi la sua voce grazie alla hit Suit & Tie, frutto di una collaborazione con Jay-Z.
Il 2 febbraio sarà invece chiamato ad esibirsi al DTV Superfan Stadium di New Orleans in occasione del DIRECTV Super Saturday Night, un evento ad inviti i cui proventi andranno ad aiutare le strutture pediatriche Shriners Hospitals for Children. Sarà la sua prima esibizione in pubblico da 5 anni a questa parte.
Per il nuovo album bisognerà invece aspettare la fine dell'anno, anche se il titolo è già stato deciso: si chiamerà The 20/20 Experience.
Justin di recente ha ammesso che non si aspettava di riuscire a pubblicare del nuovo materiale quando è tornato in studio di registrazione, la scorsa estate.
Lo ha scritto in una lettera aperta indirizzata ai suoi fan:
«E così, eccoci qui: questo si appresta ad essere un anno molto eccitante per me. Come forse avrete sentito, mi sto preparando a un grande 2013. A giugno dello scorso anno ho pian piano cominciato a porre le basi di ciò che è quasi pronto a venire alla luce, il mio prossimo viaggio in quel meraviglioso mondo che chiamo MUSICA. L'ispirazione è arrivata all'improvviso, e ad essere onesto non me l'aspettavo nemmeno io. Ma sono andato in studio e così, molto spontaneamente, mi sono messo a giocare con alcuni suoni e canzoni. Si è trattato probabilmente del momento migliore di tutta la mia carriera… Creare senza regole né obiettivi in testa, godendomi ogni singola fase di questo processo».

Non ci resta che attendere qualche mese per ascoltarne anche noi il risultato. Stay tuned!
Foto:SplashNews

>>CON JUSTIN TIMBERLAKE TORNA ANCHE MY SPACE
>>JUSTIN TIMBERLAKE E' PRONTO A TORNARE ALLA MUSICA CON JAY-Z

>PIU'MUSICA
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it