BRIT awards, i vincitori sono Emeli Sandé e Ben Howard

di Staff Star 

Doppio premio a i due cantautori. Ma il vero trionfo è per Emeli, miglior interprete femminile e album dell'anno

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti


Emeli Sandé

Emeli Sandé

Con due premi a testa Emeli Sandé e Ben Howard hanno dominato la scena dei BRIT awards 2013. 
"Wow, è incredibile, meraviglioso! Sono felicissima per questa vittoria contro così tanti grandi artisti" ha esclamato la cantante ricevendo il premio per la miglior interprete dalle mani di Taylor Swift (altra protagonista della serata per la compresenza sua e dell'ex, Harry Styles, all'evento musical-mondano).
A seguire i classici ringraziameti: "Voglio dire grazie alla mia famiglia, a mamma e papà, al mio meraviglioso marito. Grazie a ognuno di voi per aver creduto in me!"

La cantante scozzese si è aggiudicata sia il premio alla migliore artista donna, sia quello, ambitissimo al miglior album, "un disco che ho mesos in musica perché non trovavo la forza di dire queste cose usando solo le parole. Sapere che tante persone sono entrate in connessione con queste canzoni mi fa sentire meno sola".

Meno emozionato e decisamnete più spiritoso Ben Howard, premio al miglior interprete maschile e artista emergente dell'anno: "Volevo ricordarvi che sono anche molto bravo a ballare!".

E a proposito di ballo, a movimentare la serata ci sono stati anche i One direction. La boy band del momento ha presentato sul palco dei BRIT il nuovo singolo (charity) One Way or Another (Teenage Kicks). Ma Taylor Swift ha finito per rubar loro la scena. La country singer, infatti, presentava I Knew You Were Trouble, la canzone che racconterebbe molto da vicino il bel Harry Styles. Sicuramente la celeb più 'presa in giro' dai vari presentatori della kermesse canora.

Tra le conferme della scena pop, anche Lana Del Rey, eletta miglior artista internazionale: "Un doppio piacere, visto che vivo qui e scrivo qui, in Gran Bretagna, la mia musica".

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it