PSY, numeri da record per Gentleman

di Marion Vague 

Il nuovo singolo del rapper sudcoreano incassa risultati da capogiro: 20 milioni di click nelle prime 24 ore di permanenza su YouTube e a oggi (quattro giorni dopo il debutto live di Seul) le visualizzazioni hanno superato la soglia dei 100 milioni. Batterà Gangnam Style?

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Il ritorno Gentleman di PSY sta facendo man bassa di click e download.
Il nuovo singolo del rapper sudcoreano sembra proprio avere tutte le carte in regola per bissare il successo travolgente del suo tormentone d'esordio, Gangnam Style.

Presentato il 13 aprile durante un mega evento live con location Seul, Gentleman è stato messo in rete corredato di videoclip (e conseguente coreografia)  quattro giorni fa ed è subito stato record: 20 milioni di click sono stati registrati solo nelle prime 24 ore di permanenza su YouTube e oggi, dopo solo quattro giorni dal debutto, le visualizzazioni hanno superato i 100 milioni.

In Gentleman (sopra il video) PSY si diverte a vestire il ruolo del "disturbatore" e a disseminare il panico con i suoi dispetti, dandosi al contempo arie da (im)perfetto gentiluomo, indossando una dietro l'altra giacche di ogni genere e colore.
La nuova coreografia? Un semplicissimo (e velocissimo) movimento di fianchi e una mano sotto il mento. Sempre più facile.

>> PSY, RITORNO DA GENTLEMAN

> PIU' MUSICA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Quattro matrimoni in Italia

    A partire dall'8 gennaio arriva in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 113) «Quattro matrimoni in Italia», nuovo format televisivo dedicato al magico mondo wedding

  • Moda

    Emporio Armani: la nuova collezione di orologi

    Guarda il video in esclusiva per Style.it del nuovo orologio Meccanico di Emporio Armani

  • Cucina

    Myself Cooking Challenge

    Nell'elegante location PRESSO di Milano si è svolta la prima Myself Cooking Challenge. Una serata speciale che Myself ha organizzato per raccontare il giornale in maniera non convenzionale, facendo vivere un'esperienza all'insegna dello stile e della convivialità

  • News

    Vanity Fair, dieci anni di vita e uno speciale

    Il settimanale Condé Nast compie dieci anni e, per festeggiare, dal 23 ottobre sarà in edicola con uno speciale da collezione di oltre 500 pagine che ripercorrono la storia della rivista con le migliori interviste, i grandi scoop e molte immagini inedite

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it