Destiny's Child, il ritorno. Con You've Changed

di Manuela Puglisi 

Kelly Rowland, Beyoncè e Michelle Williams si sono riunite attorno ai microfoni. Qualcuno, però, ci tiene a precisare: stiamo solo collaborando

Manuela Puglisi

Manuela Puglisi

ContributorLeggi tutti


Destiny's Child

Destiny's Child

Le Destiny's Child si sono ritrovate per registrare una ballata dal titolo You've Changed, in occasione di Talk a Good Game, l'album dei giudici di X Factor USA che vedrà presto la luce. Il trio canta di un amore andato male, Kelly dice enfaticamente nel ritornello «Si può dire che siamo fatti in milioni di modi, ma non prendiamoci in giro, è troppo tardi, sei cambiato».

La traccia rappresenta il primo materiale originale delle tre Destiny's da quando si sono sciolte, nel 2005. Nuclear era uscita quest'anno, ma proveniva da una vecchia sessione di registrazione ed era stata inclusa nell'album Love Songs.
Nonostante la partecipazione di tutte e tre le componenti del gruppo, Kelly Rowland insiste nel precisare «You've Changed non è una canzone delle Destiny's Child, sono io che collaboro con Beyoncè e con Michelle».

Si erano già ritrovate assieme, sullo stesso palco, a febbraio in occasione del Superbowl dove si sono esibite in un medley mozzafiato dei loro più grandi successi. Kelly si è recentemente unita alla squadra americana di X Factor, con Simon Cowell, Demi Lovato e Paulina Rubio, ed è scoppiata in lacrime durante l'esibizione di Dirty Laundry a Washington DC. Il brano, autobiografico, è una sincera confessione di come fosse gelosa del successo da solista di Beyoncè e racconta degli abusi subiti da una vecchia fiamma. La cantante è stata sopraffatta dalle emozioni al verso "Turnin' me against my sister" in riferimento all'amica d'infanzia. Prima di esibirsi si è rivolta al pubblico «Scrivere questa canzone è stato terapeutico. L'onestà, come diceva sempre mia mamma, è sempre la strada migliore».
(fonte Bang foto Corbis)

>> BEYONCE SUPERSEXY AL SUPER BOWL. CON REUNION DELLE DESTINY'S CHILD
>> BEYONCE ANNUNCIA IL RITORNO DELLE DESTINY'S CHILD
>> BEYONCE' E ALTRE STORIE DA SUPERBOWL

PIU' MUSICA
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it