Selena Gomez, dopo il tour, stop alla musica?

di Elisabetta Lombardo 

La cantattrice si prepara al primo tour mondiale, ma sarà l'ultima fatica musicale per un po'. Vuole concentrarsi sulla recitazione sul grande schermo: dopo il successo di Spring Breakers, ci ha preso gusto!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Selena Gomez

Selena Gomez

Selena Gomez sta per lanciarsi nel suo primo tour mondiale, ma pare che subito dopo mediti di lasciare per un po' la musica. La bella 20enne porta infatti avanti con successo due carriere allo stesso tempo, e potrebbe metterne in stand-by una per concentrarsi sull'altra...

Visti infatti i buoni riscontri di critica e pubblico ottenuti da Spring Breakers, Selena vorrebbe concentrarsi sulla recitazione: "Ho appena preso parte a un film d'azione e a una commedia dai toni cupi, poi a un film drammatico. Sono orgogliosa di aver potuto sperimentare registri tanto diversi. Per questo per un po' vorrei concentrarmi proprio sul cinema. Sono aperta a provare cose nuove".

Intanto però si prepara allo Stars Dance tour, che la porterà finalmente in giro per il mondo: "È il mio primo tour mondiale, e la priorità assoluta è rimettermi in forma. So che sarà impegnativo, ma è sempre stato il mio sogno poter raggiungere anche i miei fan più lontani e offrire loro lo spettacolo che meritano".

Durante un'intervista alla stazione radio francese NRJ ha rilasciato qualche piccola anticipazione sul tour: "Non abbiamo ancora nessun ospite già programmato, per il momento. Nel frattempo però stiamo mettendo a punto le parti danzate, che saranno molte di più rispetto agli ultimi show, così come i costumi saranno più accurati. Fondamentalmente porterò in scena l'intero album".

E le giovani star sono avvertite: Selena è ancora in cerca di supporter per la tranche europea dei suoi live: "So già che nelle tappe americane mi faranno da supporter gli Emblem 3, lanciati dall'ultimo X Factor, ma per l'Europa non abbiamo ancora fatto una scelta, sono aperta ai suggerimenti!"

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it