Raffaella Carrà: vi farò ballare tutta l'estate. Con Replay

di Lily Violet 

A settant'anni compiuti, la Raffa Nazionale torna con un nuovo album a ottobre e con il suo Replay scala le classifiche iTunes e fa ballare l'estate 2013!

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Settant'anni e non sentirli: mai frase fu adatta per descrivere il caschetto d'oro della musica (e televisione) italiana.
Raffaella Carrà , che proprio il 18 giugno scorso ha compiuto questa veneranda età, torna a far ballare l'Italia. Con un pezzo dance immerso nel contemporaneo.

E non poteva essere altrimenti per il giudice di The Voice of Italy. Negli ultimi anni sono state pubblicate diverse raccolte della sua ampia discografia e molte sue canzoni sono state rilanciate dai dj più famosi. La grande bellezza di Sorrentino si apriva sulle note remixate di Bob Sinclair di Far l'amore, già riempipista la scorsa stagione.
Questa volta, però, si tratta di un prodotto tutto nuovo. Dodici brani inediti per un album in uscita a fine ottobre 2013. Un progetto anticipato ora da Replay.
Il singolo, lanciato oggi e distribuito in rete da Made in etaly per l'etichetta Do It Yourself Italia, pare stia scalando le classifiche iTunes.

La Carrà, sempre 'in gamba' e moderna, conosce i vantaggi dei media e lei stessa in queste ore sta promuovendo il singolo in rete, promettendo che ci accompagnerà tutta l'estate. Secondo le parole della Raffa più amata d'Italia, dobbiamo prepararci a ballare con il "fortissimo" Replay per un'estate "diversa e scatenata"!
(Foto SGP)

>> THE VOICE OF ITALY, SECONDA SERATA:LA CARRà IN GRAN SPOLVERO

> PIU' MUSICA
> PIU'STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it