I cantanti top del 2014? Ce li dice Shazam

di Francesca Binfarè 

I cantanti top del 2014? Ce li dice Shazam, la app che 'scopre' le canzoni che stiamo ascoltando. Questi i nomi che conquisteranno le classifiche il prossimo anno

Francesca Binfarè

Francesca Binfarè

ContributorLeggi tutti


Shazam

Shazam

Martin Garrix, Banks e Kid Ink: questi sono i cantanti da tenere d'occhio nel 2014 secondo Shazam (app per scoprire che brano stai ascoltando e condividere musica).

Jillian Banks, o semplicemente Banks, ha lanciato l'ep London: per Shazam questo pugno di canzoni farà la sua fortuna, e la vedremo al top delle classifiche 2014. Kid Ink è un nome che circola da un po' nel mondo rap, e adesso è pronto a realizzare il suo primo album con una major discografica: atteso al varco, anche lui. Il giovanissimo deejay olandese Martin Garrix completa il trio delle (possibili) meraviglie: finora è conosciuto per il brano Animals.

Shazam fa anche altri nomi, spaziando dall'hip hop con Action Bronson al country con Lucy Hale, fino ad oggi meglio conosciuta come Aria Montgomery della serie tv Pretty little liars.


Salutiamo il 2013 con Blurred lines di Robin Thicke e Wake me up di Avicii, che sono state le canzone più richieste e taggate su Shazam nel corso dell'anno.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it