The Cal, edizione 2012, si svela a New York

di staff Style.it 

Party glam a Park Avenue, per 700 ospiti selezionati, per il lancio del nuovo calendario Pirelli. Il primo firmato da un italiano

<<>0
1/

I 12 scatti più sexy, più glam e più attesi di ogni fine anno, quelli del calendario Pirelli, da quasi quattro decadi celebrazione del sex appel al femminile, vengono presentati nelle atmosfere rigorose, quasi dark, di The Armory, un ex edificio militare di fine Ottocento di New York.
Ad accoglierli, tra applausi e bollicine made in Italy, alcune delle protagoniste (le modelle Isabeli Fontana e Natasha Poly, immortalate anche nell'edizione 2010, e le attrici Rinko Kikuchi e Margareth Madè) e tanti ospiti dal jet set internazionale.
Come il regista e artista Julian Schnabel, inseparabile dalla giornalista Rula Jebreal, l'attore Adrien Brody e il campione del motociclismo Max Biaggi, ma anche grandi nomi del fashion system, come Valentino Garavani e Franca Sozzani. E naturalmente il padrone di casa, Marco Tronchetti Provera, accompagnato da Afef Jnifen e da Mario Sorrenti, l'autore delle foto e il primo fotografo italiano a entrare nella tradizione Pirelli.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it