Radio Deejay compie 30 anni

di Linda Milesi 

Grandi festeggiamenti al Mediolanum Forum di Milano per i trent'anni di Radio Deejay. Ad animare la festa i nomi storici dell'emittente, tra cui Fiorello, Jovanotti, Gerry Scotti, Platinette e tanti altri

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti

<<>0
1/

È stata una serata piena di entusiasmo e divertimento quella che si è svolta il 31 gennaio al Mediolanum Forum di Milano in occasione dei trent'anni di Radio Deejay. Ad animare la sua festa c'erano tutti quelli che, nel corso di questi anni, hanno contribuito a far nascere e crescere una delle emittenti radiofoniche più famose d'Italia.

Da Claudio Cecchetto, che sulle ceneri della vecchia Radio 100 attacca il primo microfono, a Linus che nel 1996 raccoglie l'eredità assumendo i panni di Direttore Artistico. Col passare degli anni, casa Deejay si dimostra in grado di mutare continuamente: nuovi programmi e personaggi ne amplificano il successo e le permettono di registrare un numero sempre crescente di ascoltatori.

Un successo garantito dalle voci dei mattatori Fiorello e Marco Baldini, Nicola Savino, il Trio Medusa, i Fichi D'India, ma anche da personaggi quali Platinette, Aldo Giovanni e Giacomo, la musica di Elio e Le storie Tese, Jovanotti e tanti altri grandi personaggi dello spettacolo.

Trent'anni di storia, ma anche di ricordi. E ieri sera gli invitati erano tutti là per riviverli insieme attraverso musica, risate e allegria. Lo stesso mix vincente che ha caratterizzato la radio in tutti questi anni. E allora: buon compleanno Radio Deejay!
>> DA MYSELF, LINUS: IL VERO UOMO ATTACCA MENSOLE

> PIU' PARTY
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it