Venezia 2012. Una notte al museo con Levi's

di Redazione Gossip 

La fondazione Peggy Guggenheim fa da (mirabile) sfondo al lancio di un corto d'autore, cui si accompagna una performance corale tra moda, musica e danza. Molto applaudita da ospiti vip e non

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Una location che più suggestiva non si può, la triade arte-musica-danza, tre attrici del momento (Cristiana Capotondi, Valentina Cervi e Isabella Ragonese) tra gli invitati e quattro fime del gusto. Questi alcuni dei numeri del party che ha lanciato, durante la Mostra del Cinema di Venezia, il commercial This is a Pair of Levi's® firmato da Lance Acord per la collezione FW 2012 del marchio.

A margine della proiezione speciale, tra un calice di prosecco e una visita (silenziosa quanto emozionante) tra le stanze in cui viveva Peggy Guggenheim (e oggi ancora fa mostra la sua collezione d'arte) in un orario e con delle luci che normalmente non sono alla portata del visitatore, una performance di teatro-danza coreografata da Anna Kolesarova si alternava alle note di un giovane quartetto d'archi e al dj set di Phil Mison.

Per una notte sicuramente inedita. Di arte, di cinema, di glamour... in dialogo costante.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it