Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

di Marion Vague 

Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e  Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Esattamente un anno fa, l'11 febbraio 2012, moriva Whitney Houston.
L'indimenticata (e indimenticabile) 'the voice' venne trovata nella vasca da bagno della sua suite all'Hilton Hotel di Beverly Hills, vittima di un collasso cardiaco, a poche ore di distanza dal Pre Grammy Party di Clive Davis.
Quest'anno, lo stesso party, si è aperto con un omaggio di commemorazione nei confronti di quella che lo stesso Davis, produttore discografico e amico di Whitney, ha definito «la più grande cantante di tutti i tempi».
«La morte di Whitney mi sembra ancora come se fosse una cosa irreale. È la più grande, la più grande cantante dei nostri tempi» ha dichiarato il produttore, lasciando parlare oltre delle immagini di Whitney Houston che racchiudevano in un montaggio tutti i momenti più belli e significativi della sua carriera e un filmato in cui interpretava All the man that I need.

Tra gli ospiti presenti che hanno voluto rendere omaggio alla cantante scomparsa: Usher, Ne-yo, Brandy, Emeli Sandé, Jennifer Hudson, Katy Perry, Patti Smith e molti altri.

>PIU' PARTY
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»

  • Star

    Mamma Houston racconta Whitney

    A due settimane dall'aniversario della moorte, in Ricordando Whitney, Cissy Houston racconta sua figlia, le droghe e Bobby Brown

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it